Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Panathinaikos ha battuto il Lamia 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/04 23:45
        E0

        Il Panathinaikos ha superato il Lamia, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, in partita della giornata 10. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di tre vittorie. Andraz Sporar fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Alberto Brignoli.

        Al minuto 31, Filip Mladenovic ha fatto il primo del Panathinaikos.

        Carlos López, ha pareggiato la sfida al 64'. Al ottanta­treesimo minuto della partita, la squadra di Ivan Jovanovic viene Willian Arão espulso dopo il secondo cartellino giallo. L'Andraz Sporar ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Attaccante ha sprecato un'eccellente opportunità già in tempo di ricupero, sbagliando il rigore.

        Si aggiunge alla vittoria, il Panathinaikos ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 4 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Atenas si incontra nel secondo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Lamia al quinto posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Atenas accoglie il Kifisias. A sua volta, la squadra di Leonidas Vokolos gioca fuori casa contro l'AEK.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 novembre 2023 - 16:30
        1-2
        Carlos López 64'
        Filip Mladenovic 31'
        Andraz Sporar 90'