Vittoria netta il casalingo

        Il Manchester City ha vinto il Bournemouth

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/05 01:48
        E0

        Il Manchester City ha superato il Bournemouth in una vittoria straordinaria, sabato, 6x1, in partita della giornata 11. La squadra di Manchester arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Bournemouth era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Bernardo Silva ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Jérémy Doku segnò il primo gol al trentesimo minuto della partita. Per opera di Bernardo Silva, il Manchester City fa il secondo gol al 33'. Al trenta­settesimo minuto della partita, Manuel Akanji ingrossò il vantaggio della squadra di Pep Guardiola.

        La squadra di Manchester ingrossò il vantaggio al 64', con una rete del Phil Foden. Il Luis Sinisterra ridurre il vantaggio al minuto 74. Al ottanta­treesimo minuto della partita, il Manchester City ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Bernardo Silva. Nathan Aké segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Bournemouth ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel primo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Andoni Iraola al diciassettesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Manchester gioca in trasferta a casa del Chelsea. A sua volta, la squadra di Bournemouth accoglie il Newcastle.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER CITY
        PAREGGIO
        BOURNEMOUTH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 novembre 2023 - 16:00
        Etihad Stadium
        Craig Pawson
        6-1
        Jérémy Doku 30'
        Bernardo Silva 33' 83'
        Manuel Akanji 37'
        Phil Foden 64'
        Nathan Aké 88'
        Luis Sinisterra 74'