Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

Excelsior e AZ Alkmaar sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/05 02:15
E0

La sfida tra l'Excelsior e l'l'AZ Alkmaar, nella undicesima settimana di gare dell'Eredivisie, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. In questa competizione, la squadra di Marinus Dijkhuizen era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Alkmaar arrivava da una sconfitta. Cisse Sandra fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Mayckel Lahdo ha messo la prima rete, al 72'. È stato il quinto gol di Mayckel Lahdo nella stagione. Il Cisse Sandra ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel terzo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi l'Excelsior al settimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Roterdão si trasferisce a casa del FC Utrecht, mentre la squadra di Alkmaar gioca in trasferta a casa del Feyenoord.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
EXCELSIOR
PAREGGIO
AZ ALKMAAR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 novembre 2023 - 18:45
Woudestein
Laurens Gerrets
1-1
Cisse Sandra 90'
Mayckel Lahdo 72'