Comoda vittoria in casa dell'Olympiacos

        Il PAOK ha battuto l'Olympiacos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/06 02:21
        E0

        Nella giornata 10 del Campionato Greco, il PAOK ha vinto l'Olympiacos, 2x4, domenica. La squadra di Piraeus arrivava da una vittoria, e la squadra di Razvan Lucescu era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Brandón Llamas ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Andrija Zivkovic ha fatto il primo del PAOK, al minuto 38.

        Per opera di Brandón Llamas, la squadra di Razvan Lucescu fa il secondo gol al cinquanta­seiesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Brandón Llamas ha raggiunto cinque reti nella stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Salónica, al sessanta­cinquesimo minuto della partita. Al 78', il PAOK ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Magomed Ozdoev. Il Kostas Fortounis ridurre il vantaggio nei minuti finali. È stato il quinto gol di Kostas Fortounis nella stagione. Giorgos Masouras segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato l'Olympiacos si incontra nel secondo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il PAOK al quarto posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Salónica ospita il Panetolikos. A sua volta, la squadra di Piraeus gioca fuori casa contro l'Asteras Tripolis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OLYMPIACOS
        PAREGGIO
        PAOK

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 novembre 2023 - 18:30
        2-4
        Kostas Fortounis 86'
        Giorgos Masouras 90'
        Andrija Zivkovic 38'
        Brandón Llamas 56' (r) 65'
        Magomed Ozdoev 78'