Vittoria di misura in casa del FC Kobenhavn

Il FC Kobenhavn batte il Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/09 00:48
E0

In partita alla Grp.A della Champions League, il FC Kobenhavn ha sconfitto il Manchester United, 4x3, mercoledì. Rasmus Højlund fu il migliore in campo.

Rasmus Højlund segnò il primo gol della sfida al terzo minuto della partita. Al 28', il Manchester United ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. Attaccante segnò il quinto della stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Marcus Rashford fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Moha Elyounoussi ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo. Diogo Gonçalves ha fatto la doppietta per il FC Kobenhavn, in chiusura del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

Al sessanta­novesimo minuto della partita, Bruno Fernandes ha segnato per la squadra di Manchester, su calcio di rigore. Lukas Lerager, ha pareggiato la sfida al minuto 83. Nei minuti finali, Roony Bardghji ha fatto l'ultimo gol della sfida. Con il gol segnato, Roony Bardghji ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il FC Kobenhavn gioca in trasferta a casa del Bayern München, mentre il Manchester United si trasferisce a casa del Galatasaray.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC KOBENHAVN
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 08 novembre 2023 - 21:00
Parken
Donatas Rumsas
4-3
Moha Elyounoussi 45'
Diogo Gonçalves 45' (r)
Lukas Lerager 83'
Roony Bardghji 87'
Rasmus Højlund 3' 28'
Bruno Fernandes 69' (r)