Reti inviolati in una partita piena di gol

        FK Vojvodina e Zeleznicar Pancevo sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/06 00:59
        E0

        Il FK Vojvodina ed il il Zeleznicar Pancevo hanno pareggiato, domenica, 2x2, nella quattordicesima settimana di gare del Liga Sérvia. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ranko Popovic era arrivata da un pareggio, e la squadra di Pancevo arrivava da due vittorie.

        Il primo gol lo ha messo Radomir Milosavljevic al dodicesimo minuto della partita. Il FK Vojvodina ha raggiunto la doppietta per opera di Aleksa Vukanovic, al 14'. Aleksa Vukanovic segna già per 4 partite consecutive.

        Il Djordje Susnjar ridurre il vantaggio al minuto 63. Ivan Lakicevic segnò l'ultima rete della sfida al 76'.

        Dopo questo risultato il FK Vojvodina si incontra nel quarto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Zeleznicar Pancevo al quattordicesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Ranko Popovic gioca in trasferta a casa del TSC Backa Topola. A sua volta, la squadra di Nebojsa Petrovic accoglie il Crvena Zvezda.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 novembre 2023 - 15:00
        Karadorde
        2-2
        Radomir Milosavljevic 12'
        Aleksa Vukanovic 14'
        Djordje Susnjar 63'
        Ivan Lakicevic 76'