Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una sfida con 7 g

L'Athletic ha battuto il Celta de Vigo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/10 23:12
E0

Nella giornata 13 della Liga Spagnola, l'Athletic ha vinto il Celta de Vigo, 4x3, venerdì. La squadra di Bilbao era arrivata da una vittoria, e la squadra di Vigo arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Gorka Guruzeta in primo piano.

Iago Aspas segnò il primo gol al 25'. Ohian Sancet, ha pareggiato la sfida al 37'. Al quarant­unesimo minuto della partita, il Celta de Vigo ha raggiunto la doppietta per opera di Jonathan Bamba. L'Athletic ha raggiunto la doppietta per opera di Gorka Guruzeta, nei momenti finali del primo tempo. Con la rete segnata, Gorka Guruzeta accumula cinque nella stagione.

Gorka Guruzeta segnò per la squadra di Bilbao al cinquanta­duesimo minuto della partita. Strand Larsen, ha pareggiato la sfida al 66'. Iago Aspas ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 72, sbagliando il rigore. In chiusura del secondo tempo, Álex Berenguer ha segnato l'ultimo della partita, su calcio di rigore.

Si aggiunge alla vittoria, l'Athletic ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ernesto Valverde si incontra nel quinto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Celta de Vigo al diciottesimo posto, 7 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ernesto Valverde gioca in trasferta a casa del Girona, mentre la squadra di Vigo gioca fuori casa contro il Valencia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ATHLETIC BILBAO
PAREGGIO
CELTA DE VIGO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 novembre 2023 - 21:00
San Mamés (La Catedral)
Pulido Santana
4-3
Ohian Sancet 37'
Gorka Guruzeta 45' 52'
Álex Berenguer 90' (r)
Iago Aspas 25'
Jonathan Bamba 41'
Strand Larsen 66'