Vittoria netta in casa della Roma in una sfida piena di gol

Il Napoli sconfitto dalla Roma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/11 19:21
E0

In partita della giornata 7, la Roma ha vinto il Napoli, 6x0, sabato. La squadra di Roma arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Biagio Seno era arrivata da cinque sconfitte prima di questa giornata. Evelyne Viens in primo piano.

Ha segnato la prima rete della partita Oihane Valdezate al minuto 19. Al 26', Evelyne Viens ha segnato il secondo gol per la Roma. Al trenta­duesimo minuto della partita, la squadra di Alessandro Spugna ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Attaccante segna già per 4 partite consecutive. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Manuela Giugliano ingrossò il vantaggio della squadra di Roma.

La Roma ingrossò il vantaggio al 66', con una rete del Lucia Di Guglielmo. Il Zara Kramzar ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla sconfitta, il Napoli ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 30%. Dopo questo risultato la Roma si incontra nel primo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Napoli al decimo posto, 0 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Roma gioca fuori casa contro il Sassuolo, mentre la squadra di Biagio Seno gioca in trasferta a casa del Pomigliano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ROMA
PAREGGIO
NAPOLI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 11 novembre 2023 - 12:30
Centro Sportivo Fulvio Bernardini
6-0
Oihane Valdezate 19'
Lucia Di Guglielmo 26' 66'
Evelyne Viens 32'
Manuela Giugliano 45'
Zara Kramzar 90'