Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

Il Real Madrid supera il Valencia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/12 04:39
E0

Nella tredicesima settimana di gare della Liga Spagnola, il Real Madrid ha battuto il Valencia, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 5x1, sabato. La squadra di Carlo Ancelotti arrivava da un pareggio, e la squadra di Valencia era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Vinícius Júnior ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al terzo minuto della partita, Dani Carvajal ha sbloccato la partita. Nei momenti finali del primo tempo, il Real Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di Vinícius Júnior. Con il gol segnato, Vinícius Júnior ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Attaccante ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. La squadra di Madrid ingrossò il vantaggio al cinquantesimo minuto della partita, con una rete del Rodrygo. Vincendo per una differenza di 4 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Carlo Ancelotti, al 84'. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Hugo Duro ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel secondo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Valencia al ottavo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Madrid gioca in trasferta a casa del Cádiz, mentre la squadra di Rubén Baraja accoglie il Celta de Vigo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL MADRID
PAREGGIO
VALENCIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 11 novembre 2023 - 21:00
Santiago Bernabéu
Sánchez Martínez
5-1
Dani Carvajal 3'
Vinícius Júnior 42' 49'
Rodrygo 50' 84'
Hugo Duro 88'