Vittoria netta della squadra in trasferta

L'APOEL ha spezzatto l'AEK Larnaca

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 00:59
E0

Nella giornata 10, l'APOEL ha sconfitto l'AEK Larnaca, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 0x3, domenica. La squadra di José Luis Oltra era arrivata da un pareggio, e la squadra di Nicosia arrivava da cinque vittorie prima di questa sfida. Nel undici iniziale era Franco Tongya.

Issam Chebake sbloccò la partita al 27'.

L'APOEL ha raggiunto la doppietta per opera di Marquinhos, a inizio ripresa. Sfortunat, Ángel García ha fatto un'autorete al 62'.

Oltre la vittoria, l'APOEL ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 4 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Nicosia si incontra nel primo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi l'AEK Larnaca al ottavo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nicosia accoglie l'AEL Limassol, mentre la squadra di José Luis Oltra gioca fuori casa contro l'Apollon Limassol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 17:00
AEK Arena - Georgios Karapatakis
0-3
Ángel García 62' (a.g.)
Issam Chebake 27'
Marquinhos 48'