Sorpresa al

        Il Querétaro supera il Juárez

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/07 00:59
        E0

        In partita della giornata 16 del México Apertura, il Querétaro ha battuto il Juárez, 0x3, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. José Zúñiga ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

        José Zúñiga segnò il primo gol al minuto 1.

        Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, il Querétaro ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. José Zúñiga ha realizzato tripletta al 76'. Con il gol segnato, José Zúñiga ha raggiunto sei reti nella stagione. Al minuto 79, Avilés Hurtado fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Juárez si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi il Querétaro al quindicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il México Apertura, la squadra di Mauro Gerk ospita il Monterrey, mentre la squadra di Diego Mejia gioca in trasferta a casa del Club León.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUÁREZ
        PAREGGIO
        QUERÉTARO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 novembre 2023 - 03:06
        0-3
        José Zúñiga 1' 54' 76'