Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Pareggio tra Eldense e Mirandés

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/20 00:59
E0

L'Eldense ed il il Mirandés non vanno oltre il pari 2x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Elda era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Miranda de Ebro arrivava da una sconfitta. Barbu fu decisivo con 1 gol. Eddie Salcedo non uscì da panchina.

Al 29', Alberto Reina ha fatto il primo del Mirandés, dall'interno dell'area e con la destra. Mario Soberón, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo.

A inizio ripresa, l'Eldense ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. In chiusura del secondo tempo, Barbu ha segnato l'ultimo della partita.

Nonostante il pareggio, l'Eldense ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Elda si incontra nel decimo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Mirandés al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Fernando Estévez si trasferisce a casa dello Sporting Gijón. A sua volta, la squadra di Miranda de Ebro ospita il Real Oviedo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ELDENSE
PAREGGIO
MIRANDÉS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 19 novembre 2023 - 16:15
2-2
Mario Soberón 45' (r) 47'
Alberto Reina 29'
Barbu 90'