Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Burnley

Il West Ham ha vinto il Burnley

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/26 02:24
E0

Il West Ham ha battuto il Burnley in una vittoria di misura, sabato, 1x2, in partita della tredicesima giornata. La squadra di Vincent Kompany era arrivata da cinque sconfitte, e la squadra di London arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Tomás Soucek fu decisivo con 1 gol. Luca Koleosho e Emerson Palmieri appartennero agli 11 titolari. Angelo Ogbonna non è stato usato nella sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Jay Rodríguez segnò il primo gol a inizio ripresa, su calcio di rigore. Sfortuna per Dara O’Shea, che ha fatto un autogol già vicino alla fine della sfida. Il Tomás Soucek ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo su calcio d'angolo.

Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel nono posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi il Burnley al ventesimo posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di London ospita il Crystal Palace. A sua volta, la squadra di Vincent Kompany accoglie lo Sheffield United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BURNLEY
PAREGGIO
WEST HAM

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 25 novembre 2023 - 16:00
Turf Moor
Samuel Barrott
1-2
Jay Rodríguez 49' (r)
Dara O’Shea 86' (a.g.)
Tomás Soucek 90'