Vittoria netta in casa del FC Twente

Il PSV domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/26 07:36
E0

Il PSV ha vinto il FC Twente in una vittoria, sabato, 0x3, nella tredicesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Joseph Oosting era arrivata da due pareggi, e la squadra di Peter Bosz arrivava da una sequenza di quattro vittorie.

Al 25', Mees Hilgers fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Joey Veerman sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo. È stato il quinto gol di Joey Veerman nella stagione.

A inizio ripresa, Robin Propper ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Il Johan Bakayoko ha definito il risultato finale con una rete al 82'.

Nonostante la vittoria, il PSV ha solo calciato 17 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Twente ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Dopo questo risultato la squadra di Peter Bosz si incontra nel primo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Joseph Oosting al terzo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Eindhoven gioca in trasferta a casa del Feyenoord. A sua volta, la squadra di Enschede gioca in trasferta a casa del Go Ahead Eagles.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC TWENTE
PAREGGIO
PSV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 25 novembre 2023 - 18:45
De Grolsch Veste
Allard Lindhout
0-3
Robin Propper 49' (a.g.)
Joey Veerman 45'
Johan Bakayoko 82'