Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Juventus ed Internazionale

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/27 05:48
        E0

        La sfida tra la Juventus e l'l'Internazionale, nella tredicesima settimana di gare, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. In questa competizione, la squadra di Massimiliano Allegri arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Simone Inzaghi era arrivata da quattro vittorie. In questa partita sono stati registrati solo 12 tiri, il registro più basso della stagione.

        Al 27', Dusan Vlahovic ha sbloccato la partita per la Juventus, tramite un tiro di destro. Con il gol segnato, Dusan Vlahovic ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Lautaro Martínez ha definito il risultato finale con una rete al trenta­treesimo minuto della partita e con la destra. Con la rete segnata, Lautaro Martínez accumula quindici nella stagione.

        In questa sfida, la Juventus, mentre l'Internazionale ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel primo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Massimiliano Allegri al secondo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Torino gioca fuori casa contro il Monza, mentre la squadra di Simone Inzaghi gioca fuori casa contro il Napoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUVENTUS
        PAREGGIO
        INTERNAZIONALE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 26 novembre 2023 - 20:45
        Juventus Stadium
        Marco Guida
        1-1
        Dusan Vlahovic 27'
        Lautaro Martínez 33'