Reti inviolati in una sfida con 6 gol

Parità tra Galatasaray e Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/30 00:36
E0

Il Galatasaray ed il il Manchester United hanno pareggiato molto serrata, mercoledì, 3x3, in partita alla Grp.A della Champions League. Hakim Ziyech in primo piano.

Al undicesimo minuto della partita, Alejandro Garnacho ha fatto il primo gol per il Manchester United. Per opera di Bruno Fernandes, la squadra di Manchester fa il secondo gol al 18'. È stato il quinto gol di Bruno Fernandes nella stagione. Il Hakim Ziyech ridurre il vantaggio al venti­novesimo minuto della partita.

Al minuto 55, la squadra di Erik ten Hag ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Scott McTominay. Il Galatasaray ha raggiunto la doppietta per opera di Hakim Ziyech, al sessanta­duesimo minuto della partita. Al 71', Kerem Akturkoglu ha segnato l'ultimo della partita.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Galatasaray gioca fuori casa contro il FC Kobenhavn. A sua volta, il Manchester United ospita il Bayern München.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GALATASARAY
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 29 novembre 2023 - 18:45
RAMS Park
Sánchez Martínez
3-3
Hakim Ziyech 29' 62'
Kerem Akturkoglu 71'
Alejandro Garnacho 11'
Bruno Fernandes 18'
Scott McTominay 55'