Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Palmeiras supera l'América Mineiro

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/30 06:09
        E0

        Nella trenta­seiesima settimana di gare del Campionato Brasiliano, il Palmeiras ha superato l'América Mineiro, 4x0, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di São Paulo (SP) arrivava da un pareggio, e la squadra di Belo Horizonte (MG) era arrivata da tre sconfitte. José Manuel López ha avuto una performance eccellente.

        Endrick segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Al 40', Éder Ferreira ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Già vicino alla fine della sfida, José Manuel López ingrossò il vantaggio del Palmeiras. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Oltre la vittoria, il Palmeiras ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'América Mineiro ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Abel Ferreira si incontra nel primo posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi la squadra di Belo Horizonte (MG) al ventesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di São Paulo (SP) ospita il Fluminense, mentre la squadra di Diogo Giacomini accoglie il Bahia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALMEIRAS
        PAREGGIO
        AMÉRICA MINEIRO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 30 novembre 2023 - 01:30
        Allianz Parque (Arena Palestra Itália)
        Wilton Pereira Sampaio
        4-0
        Endrick 2'
        Flaco López 88' 90'
        Éder Ferreira 40' (a.g.)