Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Club Brugge ha battuto il Besiktas 0x5

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/01 01:51
E0

Il Club Brugge ha battuto il Besiktas, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, giovedì, 0x5, in partita alla Grp.D dell'Europa Conference League. Igor Thiago in rilievo nella partita.

Subito all'inizio della sfida, Casper Nielsen ha fatto il primo gol per il Club Brugge. La squadra di Brugge ingrossò il vantaggio al 14', con una rete del Igor Thiago.

Al quaranta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Ronny Deila ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. Attaccante segnò il decimo della stagione. Raphael Onyedika ha accresciuto il vantaggio, al 50'. Skov Olsen segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 69.

Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, il Club Brugge ospita il Bodo/Glimt. A sua volta, il Besiktas gioca fuori casa contro il FC Lugano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BESIKTAS
PAREGGIO
CLUB BRUGGE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 30 novembre 2023 - 18:45
Vodafone Arena
David Smajc
0-5
Casper Nielsen 4'
Igor Thiago 14' 46'
Raphael Onyedika 50'
Skov Olsen 69'