Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Marseille batte l'Ajax

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/01 02:36
E0

In partita alla Grp.B dell'Europa League, il Marseille ha battuto l'Ajax, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 4x3, giovedì. Pierre Aubameyang fu l'uomo partita.

Pierre Aubameyang ha portato in vantaggio il Marseille al 9', su calcio di rigore. Brian Brobbey, ha pareggiato la sfida al decimo minuto della partita. La squadra di Gennaro Gattuso ha raggiunto la doppietta per opera di Chancel Mbemba, al minuto 26. Al 30', Brian Brobbey segnò il secondo gol dell'Ajax.

Al quaranta­settesimo minuto della partita, Pierre Aubameyang ha segnato nuovamente per la squadra di Marseille. Al minuto 63, Steven Berghuis fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Chuba Akpom, sceso in campo al minuto 77, ha pareggiato la sfida al settanta­novesimo minuto della partita. Chuba Akpom segna già per 3 partite consecutive. Pierre Aubameyang ha raggiunto il hattrick, già in tempo di ricupero, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Pierre Aubameyang fa il ottavo gol della stagione.

Quanto alle prossime partite della l'Europa League, il Marseille gioca fuori casa contro il Brighton & Hove Albion, mentre l'Ajax ospita l'AEK.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 30 novembre 2023 - 21:00
Orange Vélodrome
Simone Sozza
4-3
Pierre Aubameyang 9' (r) 47' 90' (r)
Chancel Mbemba 26'
Brian Brobbey 10' 30'
Chuba Akpom 79'