Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il PSV supera il Feyenoord

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/03 14:27
E0

In partita della giornata 14 dell'Eredivisie, il PSV ha vinto il Feyenoord, 1x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Rotterdam era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Peter Bosz arrivava da quattro vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Ismael Saibari segnò il primo gol della sfida al 65'. Olivier Boscagli segnò la seconda rete del PSV, al minuto 68. Il Santiago Giménez ha definito il risultato finale con una rete al ottant­unesimo minuto della partita.

Nonostante la vittoria, il PSV ha solo calciato 12 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Feyenoord ha solo calciato 3 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Eindhoven si incontra nel primo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi la squadra di Arne Slot al secondo posto, 32 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Peter Bosz accoglie il Heerenveen, mentre la squadra di Rotterdam ospita il FC Volendam.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FEYENOORD
PAREGGIO
PSV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 dicembre 2023 - 12:15
Feijenoord (De Kuip)
Danny Makkelie
1-2
Santiago Giménez 81'
Ismael Saibari 65'
Olivier Boscagli 68'