Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

        Il Partizan ha vinto il FK Vojvodina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/03 00:59
        E0

        Il Partizan ha sconfitto il FK Vojvodina, sabato, 3x1, in partita della diciassettesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 53', Franck Kanouté ha fatto il primo del Partizan. Uros Nikolic, ha pareggiato la sfida al sessanta­settesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Ghayas Zahid segnò il secondo gol della squadra di Beograd. Matheus Saldanha segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la sconfitta, il FK Vojvodina ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il Partizan si incontra nel primo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Novi Sad al settimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Beograd gioca fuori casa contro il Radnicki Nis. A sua volta, la squadra di Ranko Popovic ospita il FK Napredak.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 dicembre 2023 - 15:30
        FK Partizan
        3-1
        Franck Kanouté 53'
        Ghayas Zahid 88'
        Matheus Saldanha 90' (r)
        Uros Nikolic 67'