Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

        Il Leicester City ha battuto il West Bromwich 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/03 00:59
        E0

        Nella giornata 19 del Championship, il Leicester City ha battuto il West Bromwich, 1x2, sabato. La squadra di West Bromwich era arrivata da due vittorie, e la squadra di Enzo Maresca arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Harry Winks fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Dewsbury-Hall al minuto 72, tramite un gol di testa. Josh Maja, che era entrato al minuto 75, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. Il Harry Winks ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Dopo questo risultato il Leicester City si incontra nel primo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il West Bromwich al quinto posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Enzo Maresca ospita il Plymouth Argyle. A sua volta, la squadra di West Bromwich gioca in trasferta a casa del Sunderland.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 dicembre 2023 - 13:30
        The Hawthorns
        Tim Robinson
        1-2
        Josh Maja 89'
        Dewsbury-Hall 72'
        Harry Winks 90'