Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Baniyas è battuto autoritariamente dall'Al Jazira

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/03 00:59
        E0

        L'Al Jazira ha superato il Baniyas , ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria, sabato, 1x4, nella nona settimana di gare dell'Arabian Gulf League. Arrivando a questa giornata, la squadra di Darko Milanič era arrivata da due vittorie, e la squadra di Abu Dhabi arrivava da una sconfitta. Ali Mabkhout ha avuto una performance eccellente.

        Neeskens Kebano segnò il primo gol della sfida al 5'. L'Al Jazira ha raggiunto la doppietta per opera di Ali Mabkhout, al minuto 28. Al minuto 34, João Victor fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Ali Mabkhout ha accresciuto il vantaggio, al 65'. Il Taulant Seferi ridurre il vantaggio al settanta­cinquesimo minuto della partita. Taulant Seferi segnò il quinto della stagione. Bruno segnò l'ultima rete della partita, al settanta­novesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Al Jazira ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Abu Dhabi si incontra nel quinto posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Baniyas al settimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Abu Dhabi accoglie l'Ajman . A sua volta, la squadra di Darko Milanič gioca in trasferta a casa dell'Al Bataeh.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 dicembre 2023 - 16:30
        Baniyas Club Stadium
        Mohammed Abdulla Hassan
        1-4
        Taulant Seferi 75'
        Neeskens Kebano 5'
        Ali Mabkhout 28' 65'
        Bruno 79'