Comoda vittoria in casa del Lorient

Il Marseille ha vinto il Lorient

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/11 05:15
E0

Il Marseille ha superato il Lorient, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 2x4, nella quindicesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Lorient era arrivata da un pareggio, e la squadra di Gennaro Gattuso arrivava da due vittorie. Pierre Aubameyang in primo piano.

Chancel Mbemba segnò il primo gol al minuto 3, da dentro l'area e con la destra. È stato il quinto gol di Chancel Mbemba nella stagione. Pierre Aubameyang segnò la seconda rete del Marseille, al nono minuto della partita, tramite un gol di testa da dentro l'area. Al 33', la squadra di Marseille ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Leonardo Balerdi sviluppato su calcio d'angolo. Il Romain Faivre ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo. Con questo gol, Romain Faivre fa il quinto gol della stagione. Pierre Aubameyang ha accresciuto il vantaggio e con la sinistra, nei momenti finali del primo tempo. Pierre Aubameyang segna già per 4 partite consecutive.

Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Benjamin Mendy ha segnato l'ultimo della partita, e con la sinistra. Al 80', Jonathan Clauss fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Nonostante la sconfitta, il Lorient ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Dopo questo risultato il Marseille si incontra nel sesto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Régis Le Bris al sedicesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Marseille accoglie il Clermont, mentre la squadra di Lorient ospita lo Strasbourg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LORIENT
PAREGGIO
MARSEILLE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 10 dicembre 2023 - 20:45
Stade du Moustoir
Éric Wattellier
2-4
Romain Faivre 41'
Benjamin Mendy 52'
Chancel Mbemba 3'
Pierre Aubameyang 9' 42'
Leonardo Balerdi 33'