Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

L'AEL Limassol sconfitto dall'Aris Limassol

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/05 00:59
E0

Nella giornata 13 del Liga Cipriota, l'Aris Limassol ha superato l'AEL Limassol, 0x4, lùnedi. L'AEL Limassol arrivava da due sconfitte, e la squadra di Aleksey Shpilevskiy era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Aleksander Kokorin in evidenza. Vittorio Continella non è stato usato nella sfida.

Ha segnato la prima rete della partita Aleksander Kokorin al trenta­novesimo minuto della partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Ezekiel Henty fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In chiusura del primo tempo, l'Aris Limassol ha raggiunto la doppietta per opera di Mihlali Mayambela.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Aleksander Kokorin ingrossò il vantaggio della squadra di Aleksey Shpilevskiy, al 66'. Veljko Nikolic segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

Oltre la vittoria, l'Aris Limassol ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Nonostante la sconfitta, l'AEL Limassol ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Aleksey Shpilevskiy si incontra nel terzo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi l'AEL Limassol al decimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, l'Aris Limassol si trasferisce a casa dell'AEK Larnaca, mentre l'AEL Limassol ospita il DOXA.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AEL LIMASSOL
PAREGGIO
ARIS LIMASSOL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 04 dicembre 2023 - 18:00
Tsirion Limassol
0-4
Aleksander Kokorin 39' 66'
Mihlali Mayambela 45'
Veljko Nikolic 88'