Comoda vittoria in casa del Red Bull Salzburg

        UEFA Youth League: il Red Bull Salzburg batte il Benfica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/12 17:24
        E0

        Il Red Bull Salzburg ha battuto il Benfica, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, martedì, 4x2, in partita dell'UEFA Youth League. Paul Okon non è stato usato nella sfida.

        Sfortuna per Diogo Spencer, che ha fatto un autogol subito all'inizio della sfida. Al tredicesimo minuto della partita, il Red Bull Salzburg ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Adam Daghim e con la destra. L'Ivan Lima ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area al 21'. Phillip Verhounig ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, nei momenti finali del primo tempo.

        Per opera di João Rêgo, il Benfica fa il secondo gol al settantesimo minuto della partita. Il Valentin Sulzbacher ha definito il risultato finale con una rete al minuto 82.

        Oltre la vittoria, il Red Bull Salzburg ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 6 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Benfica ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RED BULL SALZBURG
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 12 dicembre 2023 - 14:30
        Michal Ocenás
        4-2
        Adam Daghim 13'
        Phillip Verhounig 41' (r)
        Valentin Sulzbacher 82'
        Diogo Spencer 4' (a.g.)
        Ivan Lima 21'
        João Rêgo 70'