Sorpresa al Mohammad bin Zayed Stadium

        L'Al Jazira è battuto autoritariamente dall'Ajman

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/09 00:59
        E0

        L'Ajman ha dominato l'Al Jazira in una vittoria, venerdì, 1x5, in partita della decima giornata. La squadra di Frank de Boer arrivava da una vittoria, e la squadra di Daniel Isăilă era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Al minuto 21, Abdullrahman Al Ameri fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Humaid Saleh ha sprecato un'eccellente opportunità al venti­novesimo minuto della partita, sbagliando il rigore. Al 37', Haykeul Chikhaoui ha sbloccato la partita per l'Ajman. Khalfan Mubarak, ha pareggiato la sfida al trenta­novesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, Mamadou Coulibaly fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Rocky Marciano segnò il secondo gol della squadra di Daniel Isăilă.

        Al minuto 71, la squadra di Ajman ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ali Madan. Al 74', Abdulla Abdulaziz ingrossò il vantaggio dell'Ajman. Mohammed Khalifa segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Oltre la vittoria, l'Ajman ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al Jazira. Dopo questo risultato la squadra di Abu Dhabi si incontra nel settimo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi la squadra di Daniel Isăilă al undicesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ajman ospita l'Al-Nasr. A sua volta, la squadra di Frank de Boer gioca fuori casa contro l'Emirates Club.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 dicembre 2023 - 13:45
        Mohammad bin Zayed Stadium
        Omar Ali
        1-5
        Khalfan Mubarak 39'
        Haykeul Chikhaoui 37'
        Rocky Marciano 45'
        Ali Madan 71'
        Abdulla Abdulaziz 74'
        Mohammed Khalifa 88'