Reti inviolati in una gara emozionante

        Pro Patria e Alessandria pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/09 00:59
        E0

        La sfida tra il Pro Patria e l'l'Alessandria, in partita della giornata 17 del Serie C, venerdì, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Riccardo Colombo era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sergio Pirozzi era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata.

        Il primo gol lo ha messo Guillaume Renault al settimo minuto della partita. Al minuto 24, Sean Parker ha sprecato un calcio di rigore.

        Dopo essere ammonito per la seconda volta al 64', Gennaro Anatriello viene espulso e lascia l'Alessandria in inferiorità numerica. Il Giovanni Foresta ha definito il risultato finale con una rete al settanta­cinquesimo minuto della partita. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al ottanta­settesimo minuto della partita, Leonardo Stanzani viene espulso e lascia il Pro Patria una unità in meno.

        Si aggiunge al pareggio, il Pro Patria ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Riccardo Colombo si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi l'Alessandria al diciannovesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Riccardo Colombo gioca fuori casa contro il Virtusvecomp Verona. A sua volta, la squadra di Sergio Pirozzi accoglie il Legnago Salus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PRO PATRIA
        PAREGGIO
        ALESSANDRIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 08 dicembre 2023 - 14:00
        Carlo Speroni
        1-1
        Guillaume Renault 7'
        Giovanni Foresta 75'