Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

Il NEC ha battuto il Fortuna Sittard 4x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/15 22:42
E0

Nella sedicesima settimana di gare, il NEC ha sconfitto il Fortuna Sittard, 4x1, venerdì. La squadra di Nijmegen arrivava da una vittoria, e la squadra di Sittard era arrivata da due vittorie prima di questa sfida. Magnus Mattsson in evidenza.

Al 24', Tijjani Noslin fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 33, Magnus Mattsson ha fatto il primo del NEC. In chiusura del primo tempo, la squadra di Nijmegen ha raggiunto la doppietta per opera di Koki Ogawa. È stato il quinto gol di Koki Ogawa nella stagione.

Al 50', Mees Hoedemakers fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Kaj Sierhuis ridurre il vantaggio al minuto 69. Con questo gol, Kaj Sierhuis fa il quinto gol della stagione. Al settantesimo minuto della partita, la squadra di Rogier Meijer ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Magnus Mattsson. Con la rete segnata, Magnus Mattsson accumula dieci nella stagione. Sontje Hansen segnò l'ultima rete della partita, al settanta­cinquesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il NEC si incontra nel settimo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Fortuna Sittard al decimo posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Nijmegen gioca fuori casa contro il Feyenoord. A sua volta, la squadra di Danny Buijs accoglie lo Sparta Rotterdam.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NEC
PAREGGIO
FORTUNA SITTARD

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 15 dicembre 2023 - 20:00
De Goffert
Edwin van de Graaf
4-1
Magnus Mattsson 33' 70'
Koki Ogawa 45'
Sontje Hansen 75'
Kaj Sierhuis 69'