Vittoria per un soffio in casa dell'Antalyaspor

        L'Antalyaspor batte il Karagumruk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/10 00:59
        E0

        Nella giornata 15 della Süper Lig Turca, l'Antalyaspor ha vinto il Karagumruk, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x1, sabato. La squadra di Nuri Sahin arrivava da due pareggi, e la squadra di Alparslan Erdem era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Tra i titolari sono stati Davide Biraschi e Federico Ceccherini. Flavio Paoletti non è stato usato nella sfida.

        Veysel Sari ha messo la prima rete, al minuto 7. Al 13', Adam Buksa ingrossò il vantaggio dell'Antalyaspor. Il Guven Yalcin ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Erdal Rakip fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Nonostante la vittoria, l'Antalyaspor ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Nuri Sahin si incontra nel sesto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Karagumruk al tredicesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Nuri Sahin accoglie il Kasimpasa, mentre la squadra di Alparslan Erdem gioca in trasferta a casa del Galatasaray.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 dicembre 2023 - 11:30
        Antalya Stadyumu
        2-1
        Veysel Sari 7'
        Adam Buksa 13'
        Guven Yalcin 42'