Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Manchester City e Crystal Palace sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/17 01:09
E0

La sfida tra il Manchester City ed il il Crystal Palace, in partita della diciassettesima giornata della Premier League, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Manchester era arrivata da una vittoria, e la squadra di London era arrivata da due sconfitte. Michael Olise fu decisivo con 1 gol.

Al venti­quattresimo minuto della partita, Jack Grealish ha fatto il primo del Manchester City, tramite un tiro di destro.

Al 54', la squadra di Pep Guardiola ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Rico Lewis da dentro l'area e con la destra. Il Jean Mateta ridurre il vantaggio al 76'. Jean Mateta segnò il quinto della stagione. Michael Olise segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore.

Nonostante il pari, il Crystal Palace ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel quarto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Roy Hodgson al quindicesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester gioca in trasferta a casa dell'Everton. A sua volta, la squadra di London accoglie il Brighton & Hove Albion.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER CITY
PAREGGIO
CRYSTAL PALACE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 16 dicembre 2023 - 16:00
Etihad Stadium
Paul Tierney
2-2
Jack Grealish 24'
Rico Lewis 54'
Jean Mateta 76'
Michael Olise 90' (r)