Vittoria di misura il casalingo

Il Hermannstadt ha vinto il CS Universitatea Craiova

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/11 00:59
E0

Nella giornata 19, il Hermannstadt ha vinto il CS Universitatea Craiova, 2x1, domenica. La squadra di Sibiu era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Ivaylo Petev arrivava da tre vittorie prima di questa sfida. Nel undici iniziale era Alessandro Murgia.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 51', Gabriel Iancu ha fatto il primo gol per il Hermannstadt. Alexandru Mitrita, ha pareggiato la sfida al 52'. L'Alexandru Oroian segnò il gol decisivo al sessant­unesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il CS Universitatea Craiova si incontra nel terzo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Hermannstadt al sesto posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marius Maldarasanu si trasferisce a casa dello Steaua Bucareste . A sua volta, la squadra di Ivaylo Petev accoglie il Politehnica Iasi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 dicembre 2023 - 13:00
Stadionul Municipal Sibiu
2-1
Gabriel Iancu 51'
Alexandru Oroian 61'
Alexandru Mitrita 52'