Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

        La sfida tra il Panserraikos l'l'AEK è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/21 19:06
        E0

        La sfida tra il Panserraikos e l'l'AEK, nella quindicesima settimana di gare, giovedì, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Pablo García arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Atenas era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Konstantinos Thymianis fu decisivo con 2 reti.

        Lazaros Rota segnò il primo gol della sfida al sedicesimo minuto della partita. Konstantinos Thymianis, ha pareggiato la sfida al 39'. L'AEK ha raggiunto la doppietta per opera di Levi García, un po' prima dalla fine del primo tempo. Levi García segna già per 4 partite consecutive.

        Al 64', Emil Bergstrom fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Konstantinos Thymianis segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato l'AEK si incontra nel secondo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Panserraikos al undicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Serres ospita il Kifisias. A sua volta, la squadra di Atenas gioca fuori casa contro l'Olympiacos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 21 dicembre 2023 - 16:00
        2-2
        Konstantinos Thymianis 39' 90'
        Lazaros Rota 16'
        Levi García 45'