Reti inviolati in una gara emozionante

        La sfida tra il FC Andorra l'l'Espanyol è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/17 00:59
        E0

        La sfida tra il FC Andorra e l'l'Espanyol, in partita della ventesima giornata, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Sfortunat, Diego Pampín ha fatto un'autorete al 66'. L'Iván Gil ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­treesimo minuto della partita tramite un gol di testa.

        Si aggiunge al pari, l'Espanyol ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato la squadra di Barcelona si incontra nel quinto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il FC Andorra al diciassettesimo posto, 23 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Eder Sarabia gioca fuori casa contro il Racing Santander, mentre la squadra di Luis Ramis accoglie il Burgos CF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC ANDORRA
        PAREGGIO
        ESPANYOL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 dicembre 2023 - 16:15
        1-1
        Diego Pampín 66' (a.g.)
        Iván Gil 83'