Vittoria netta in casa del Kifisias

        Il PAOK vince strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/21 22:57
        E0

        Il PAOK ha spaccato il Kifisias in una vittoria magistrale, giovedì, 0x6, nella quindicesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di David Nielsen era arrivata da una vittoria, e la squadra di Salónica arrivava da una sequenza di tre vittorie.

        Al tredicesimo minuto della partita, Giannis Konstantelias ha sbloccato la partita per il PAOK. Al 28', la squadra di Razvan Lucescu ha raggiunto la doppietta per opera di Brandón Llamas. Al minuto 34, la squadra di Salónica ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kiril Despodov.

        Al minuto 52, il PAOK ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Thomas Murg. Thomas Murg segna già per 3 partite consecutive. Magomed Ozdoev ha accresciuto il vantaggio, al minuto 72. Theo Tsiggaras segnò l'ultima rete della sfida al minuto 80.

        Oltre la vittoria, il PAOK ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Razvan Lucescu si incontra nel primo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Kifisias al tredicesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Razvan Lucescu si trasferisce a casa dell'Aris. A sua volta, la squadra di David Nielsen gioca in trasferta a casa del Panserraikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 21 dicembre 2023 - 19:00
        0-6
        Giannis Konstantelias 13'
        Brandón Llamas 28'
        Kiril Despodov 34'
        Thomas Murg 52'
        Magomed Ozdoev 72'
        Theo Tsiggaras 80'