Reti inviolati in una partita combattuta

Parità tra Pineto Calcio e SPAL 2013

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/17 00:59
E0

La sfida tra il Pineto Calcio e lo lo SPAL 2013, in partita della diciottesima giornata del Serie C, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Pineto (TE) arrivava da un pareggio, e la squadra di Leonardo Colucci era arrivata da tre pareggi prima di questa sfida. In questa partita sono stati registrati solo 6 tiri, il registro più basso della stagione.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 48', Simone Rabbi ha fatto il primo dello SPAL 2013. L'Emilio Volpicelli ha definito il risultato finale con una rete al minuto 63. Dopo essere ammonito per la seconda volta in chiusura del secondo tempo, Marco Teraschi viene espulso e lascia il Pineto Calcio in inferiorità numerica.

In questa sfida, il Pineto Calcio ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione, mentre lo SPAL 2013 ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Pineto (TE) si incontra nel settimo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Leonardo Colucci al diciannovesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Daniele Amaolo gioca in trasferta a casa del Torres. A sua volta, la squadra di Ferrara accoglie l'Olbia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 16 dicembre 2023 - 20:45
1-1
Emilio Volpicelli 63'
Simone Rabbi 48'