Comoda vittoria degli ospiti

        L'Al Nassr supera l'Al-Ettifaq

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/22 21:33
        E0

        Nella giornata 18, l'Al Nassr ha superato l'Al-Ettifaq, 3x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Riyadh arrivava da una vittoria, e la squadra di Dammam era arrivata da una sconfitta.

        Alex Telles ha messo la prima rete, nei momenti finali del primo tempo.

        Marcelo Brozovic segnò la seconda rete dell'Al Nassr, al 59'. La squadra di Riyadh ingrossò il vantaggio al settanta­treesimo minuto della partita, con una rete del Cristiano Ronaldo, attraverso un calcio di rigore. Cristiano Ronaldo segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 85, Mohammed Al-Kuwaykibi segnò l'ultimo gol della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Al Nassr ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al-Ettifaq ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Dopo questo risultato la squadra di Luís Castro si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Steven Gerrard al ottavo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Arábia Saudita, la squadra di Riyadh si trasferisce a casa dell'Al-Ittihad Jeddah. A sua volta, la squadra di Dammam accoglie l'Al-Hazm.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AL NASSR
        PAREGGIO
        AL-ETTIFAQ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 22 dicembre 2023 - 16:00
        Mrsool Park
        3-1
        Alex Telles 43'
        Marcelo Brozovic 59'
        Cristiano Ronaldo 73' (r)
        Mohammed Al-Kuwaykibi 85'