Comoda vittoria degli ospiti in una partita combattuta

Il West Ham supera il Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/23 16:30
E0

Nella giornata 18 della Premier League, il West Ham ha sconfitto il Manchester United, 2x0, sabato. La squadra di David Moyes arrivava da una vittoria, e la squadra di Manchester era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Tra i titolari è stati Emerson Palmieri. Angelo Ogbonna non uscì da panchina.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Jarrod Bowen ha fatto il primo del West Ham, al settanta­duesimo minuto della partita. Jarrod Bowen segna già per 3 partite consecutive. Il Mohammed Kudus ha definito il risultato finale con una rete al 78'.

Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel sesto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Manchester United al ottavo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di London si trasferisce a casa dell'Arsenal. A sua volta, la squadra di Erik ten Hag accoglie l'Aston Villa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
WEST HAM
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 23 dicembre 2023 - 13:30
London Stadium
Simon Hooper
2-0
Jarrod Bowen 72'
Mohammed Kudus 78'