Reti inviolati in una sfida con 4 gol

La sfida tra il Real Zaragoza il il Levante è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/21 00:59
E0

La sfida tra il Real Zaragoza ed il il Levante, nella giornata 21 del Segunda División, mercoledì, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Zaragoza arrivava da due pareggi, e la squadra di Javier Calleja era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Nei momenti finali del primo tempo, Víctor Mollejo ha fatto il primo gol per il Real Zaragoza. Con questo gol, Víctor Mollejo fa il quinto gol della stagione. La squadra di Zaragoza ha raggiunto la doppietta per opera di Maikel Mesa, al 45', con un gol di testa dall'interno dell'area.

Il Fabrício ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro da fuori area al sessanta­duesimo minuto della partita. L'ultimo della sfida al settantesimo minuto della partita lo fa Roger Brugué, su calcio d'angolo.

Dopo questo risultato il Levante si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Real Zaragoza al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Zaragoza gioca in trasferta a casa dell'Eldense. A sua volta, la squadra di Javier Calleja ospita l'Albacete.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL ZARAGOZA
PAREGGIO
LEVANTE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 20 dicembre 2023 - 19:00
2-2
Víctor Mollejo 42'
Maikel Mesa 45'
Fabrício 62'
Roger Brugué 70'