Vittoria per un soffio in casa dell'Othellos Athienou

        L'Othellos Athienou supera l'Ethnikos Achnas

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/22 00:59
        E0

        In partita della giornata 16 del Liga Cipriota, l'Othellos Athienou ha sconfitto l'Ethnikos Achnas, 2x1, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Athienou arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Achna era arrivata da due sconfitte. Lukas Pivetta non uscì da panchina.

        Al 12', Manu Lomotey fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Manuel De Iriondo segnò il primo gol della sfida al vent­unesimo minuto della partita. Konstantinos Kastanas, ha pareggiato la sfida in chiusura del primo tempo.

        Il Marijan Suto ha definito il risultato finale con una rete al minuto 85.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Othellos Athienou ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato l'Ethnikos Achnas si incontra nel decimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Athienou al undicesimo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, l'Othellos Athienou accoglie l'AEK Larnaca. A sua volta, la squadra di Achna ospita il Nea Salamis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 21 dicembre 2023 - 18:00
        Othellos Athienou Stadium
        2-1
        Konstantinos Kastanas 45'
        Marijan Suto 85'
        Manuel De Iriondo 21'