Vittoria di misura il casalingo in una pioggia di gol

Il FK Vozdovac batte il FK Vojvodina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/22 00:59
E0

In partita della nona giornata del Liga Sérvia, il FK Vozdovac ha vinto il FK Vojvodina, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x2, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Beograd-Zeleznik era arrivata da una vittoria, e la squadra di Novi Sad era arrivata da una sequenza di due vittorie. Junior Flemmings ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Aleksa Vukanovic ha messo la prima rete, al 18'. È stato il quinto gol di Aleksa Vukanovic nella stagione. Danilo Teodorovic, ha pareggiato la sfida al vent­ottesimo minuto della partita. Per opera di Junior Flemmings, il FK Vozdovac fa il secondo gol al 43'.

Al minuto 59, Guram Giorbelidze fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. La squadra di Beograd-Zeleznik ingrossò il vantaggio al settanta­seiesimo minuto della partita, con una rete del Junior Flemmings. Sfortuna per Aleksa Matic, che ha fatto un autogol nei minuti finali.

Dopo questo risultato il FK Vozdovac si incontra nel quarto posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il FK Vojvodina al decimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Beograd-Zeleznik gioca in trasferta a casa del Crvena Zvezda, mentre la squadra di Novi Sad ospita il Mladost Lucani.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 21 dicembre 2023 - 19:00
Vozdovac Stadion
3-2
Danilo Teodorovic 28'
Junior Flemmings 43' 76'
Aleksa Matic 90' (a.g.)
Aleksa Vukanovic 18'