Vittoria per un soffio il casalingo

        L'AEK Larnaca ha vinto il DOXA

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/23 00:59
        E0

        L'AEK Larnaca ha sconfitto il DOXA, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x1, in partita della sedicesima giornata. In questa competizione, la squadra di Larnaca arrivava da due vittorie, e la squadra di Nicosia era arrivata da una vittoria.

        Adil Nabi sbloccò la partita al 10', attraverso un calcio di rigore.

        Bruno Gama, ha pareggiato la sfida al sessantesimo minuto della partita. L'Ivan Trickovski segnò il gol decisivo al minuto 82. Con il gol segnato, Ivan Trickovski ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'AEK Larnaca si incontra nel sesto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il DOXA al quattordicesimo posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Larnaca gioca in trasferta a casa dell'Othellos Athienou, mentre la squadra di Nicosia si trasferisce a casa dell'AEZ Zakakiou.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 22 dicembre 2023 - 18:00
        AEK Arena - Georgios Karapatakis
        2-1
        Bruno Gama 60'
        Ivan Trickovski 82'
        Adil Nabi 10' (r)