Vittoria di misura in casa del Rimini

Il Gubbio 1910 supera il Rimini

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/23 00:59
E0

In partita della giornata 19 del Serie C, il Gubbio 1910 ha sconfitto il Rimini, 1x2, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Leonardo Ubaldi fu decisivo con 1 gol.

Alessio Di Massimo ha portato in vantaggio il Gubbio 1910 al undicesimo minuto della partita.

Al 72', il Rimini viene Francesco Semeraro espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al settanta­novesimo minuto della partita, King Udoh ingrossò il vantaggio della squadra di Gubbio. King Udoh segnò il quinto della stagione. Il Leonardo Ubaldi ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato il Gubbio 1910 si incontra nel decimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Rimini al tredicesimo posto, 23 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Piero Braglia si trasferisce a casa del Pineto Calcio. A sua volta, la squadra di Emanuele Troise gioca in trasferta a casa dell'Arezzo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 22 dicembre 2023 - 20:45
1-2
Leonardo Ubaldi 90'
Alessio Di Massimo 11'
King Udoh 79'