Vittoria netta in casa del Karagumruk

        Il Gazisehir Gaziantep supera il Karagumruk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/24 00:59
        E0

        In partita della giornata 18 della Süper Lig Turca, il Gazisehir Gaziantep ha battuto il Karagumruk, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 0x3, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Istanbul arrivava da due sconfitte, e la squadra di Marius Sumudica era arrivata da un pareggio. Federico Ceccherini e Kévin Lasagna appartennero agli 11 titolari. Davide Biraschi non è stato usato nella sfida.

        Denis Dragus ha fatto il primo del Gazisehir Gaziantep, al 27'.

        Max Gradel segnò la seconda rete della squadra di Marius Sumudica, al quaranta­novesimo minuto della partita. Il Nicolas Nkoulou ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Gazisehir Gaziantep si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Karagumruk al diciassettesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marius Sumudica accoglie il Pendikspor. A sua volta, la squadra di Istanbul gioca in trasferta a casa del Samsunspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        KARAGUMRUK
        PAREGGIO
        GAZISEHIR GAZIANTEP

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 23 dicembre 2023 - 14:00
        Vefa Stadi
        0-3
        Denis Dragus 27'
        Max Gradel 49'
        Nicolas Nkoulou 87'