Vittoria netta il casalingo

        Il Besiktas batte il Karagumruk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/14 00:59
        E0

        Il Besiktas ha vinto il Karagumruk in una vittoria, sabato, 3x0, nella giornata 20 della Süper Lig Turca. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Tra i titolari sono stati Davide Biraschi e Kévin Lasagna.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Semih Kilicsoy al 62'. Semih Kilicsoy segna già per 4 partite consecutive. Per opera di Milot Rashica, il Besiktas fa il secondo gol al sessanta­cinquesimo minuto della partita. Il Gedson Fernandes ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Nonostante la vittoria, il Besiktas ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 44%. Dopo questo risultato la squadra di İstanbul si incontra nel terzo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Karagumruk al diciassettesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fernando Santos gioca in trasferta a casa del Pendikspor, mentre la squadra di Shota Arveladze ospita il Basaksehir.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BESIKTAS
        PAREGGIO
        KARAGUMRUK

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 gennaio 2024 - 17:00
        Vodafone Arena
        3-0
        Semih Kilicsoy 62'
        Milot Rashica 65'
        Gedson Fernandes 90'