Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

La sfida tra l'AZ Alkmaar lo lo Zwolle è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/21 01:00
E0

La sfida tra l'AZ Alkmaar e lo lo Zwolle, nella diciottesima settimana di gare dell'Eredivisie, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Alkmaar era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Johnny Jansen arrivava da due pareggi prima di questa giornata. Sven Mijnans fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 57', Lennart Thy ha sbloccato la partita. Lennart Thy segna già per 3 partite consecutive. Vangelis Pavlidis, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 77. Per opera di Oddyseus Velanas, lo Zwolle fa il secondo gol già vicino alla fine della sfida. Sven Mijnans segnò l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita.

Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel quarto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi lo Zwolle al decimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alkmaar si trasferisce a casa del Heerenveen. A sua volta, la squadra di Johnny Jansen ospita il Vitesse.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AZ ALKMAAR
PAREGGIO
ZWOLLE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 20 gennaio 2024 - 20:00
AFAS Stadion
2-2
Vangelis Pavlidis 77' (r)
Sven Mijnans 90'
Lennart Thy 57'
Oddyseus Velanas 86'