Reti inviolati in una pioggia di gol

        La sfida tra il Sivasspor il il Gazisehir Gaziantep è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/22 00:59
        E0

        La sfida tra il Sivasspor ed il il Gazisehir Gaziantep, nella giornata 21 della Süper Lig Turca, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Rey Manaj in primo piano con 2 reti.

        Rey Manaj ha fatto il primo del Sivasspor, al 8', attraverso un calcio di rigore. La squadra di Bülent Uygun ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al minuto 15, attraverso un calcio di rigore. Il Denis Dragus ridurre il vantaggio al venti­novesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Denis Dragus accumula dieci nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Papy Djilobodji ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Alexandru Maxim riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 81'.

        Dopo questo risultato il Sivasspor si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Gazisehir Gaziantep al quattordicesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sivas gioca in trasferta a casa dell'Antalyaspor, mentre la squadra di Marius Sumudica ospita il Konyaspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 gennaio 2024 - 11:30
        Sivas Arena
        2-2
        Rey Manaj 8' (r) 15' (r)
        Denis Dragus 29'
        Papy Djilobodji 41'