Vittoria di misura in casa del Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha battuto l'Ankaragücü

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/29 00:59
E0

Nella venti­treesima settimana di gare, il Fenerbahçe ha battuto l'Ankaragücü, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, 2x1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Cengiz Under in evidenza. Leonardo Bonucci non è stato usato nella sfida.

Al tredicesimo minuto della partita, Tolga Cigerci ha fatto il primo dell'Ankaragücü, su calcio di rigore. Con il gol segnato, Tolga Cigerci ha raggiunto cinque reti nella stagione. Cengiz Under, ha pareggiato la sfida al 20'. Il centrocampista segnò il gol decisivo al 32'.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Ankaragücü ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Fenerbahçe si incontra nel primo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di Ankara al dodicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Ismail Kartal si trasferisce a casa dell'Antalyaspor. A sua volta, la squadra di Emre Belozoglu accoglie il Sivasspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FENERBAHÇE
PAREGGIO
ANKARAGÜCÜ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 gennaio 2024 - 17:00
Sukru Saracoglu Stadium
2-1
Cengiz Under 20' 32'
Tolga Cigerci 13' (r)