Reti inviolati in una gara emozionante

Parità tra Granada e Las Palmas

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

La sfida tra il Granada ed il il Las Palmas, nella giornata 23, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Granada arrivava da tre sconfitte, e la squadra di García Pimienta era arrivata da una sconfitta.

Al 21', Kamil Piatkowski fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Bruno Méndez sbloccò la partita nei momenti finali del primo tempo.

Il Pejiño ha definito il risultato finale con una rete al 68' tramite un gol di testa. Aarón Escandell, al minuto 71, fu espulso e lasciò il Las Palmas in inferiorità numerica.

Nonostante il pari, il Las Palmas ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Las Palmas de Gran Canaria si incontra nel nono posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Granada al diciannovesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Granada si trasferisce a casa del Barcelona. A sua volta, la squadra di García Pimienta ospita il Valencia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 16:15
Nuevo Estadio de Los Cármenes
Mateo Busquets Ferrer
1-1
Bruno Méndez 43'
Pejiño 68'