Vittoria netta il casalingo

L'AC Ajaccio ha vinto il Guingamp strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/11 13:27
E0

In partita della giornata 24, l'AC Ajaccio ha vinto il Guingamp, 3x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Ben Hamed Touré ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al 27', Christopher Ibayi ha sbloccato la partita attraverso un calcio di rigore. Con la rete segnata, Christopher Ibayi accumula dieci nella stagione.

Al 65', Ben Hamed Touré ingrossò il vantaggio dell'AC Ajaccio. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 76. Nei minuti finali, Jacques Siwe ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Si aggiunge alla sconfitta, il Guingamp ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'AC Ajaccio si incontra nel sesto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Guingamp al decimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ajaccio gioca in trasferta a casa del Laval, mentre la squadra di Stéphane Dumont accoglie il Caen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 10 febbraio 2024 - 19:00
Stade François-Coty
3-0
Christopher Ibayi 27' (r)
Ben Hamed Touré 65' 76'